Mirandola sceglie il Comune di Casola Valsenio – Dona anche attraverso il Memoria Festival.

Commenti (0) Notizie

55a14f5b-39d2-4c17-afaa-8650d0c9f826

 L’Amministrazione Comunale di Mirandola sceglie di canalizzare tutto lo sforzo di raccolta fondi in sostegno al Comune di Casola Valsenio. Una decisione motivata dalla volontà di concentrare, quante più risorse possibili, in favore del borgo delle colline ravennati (2.500 abitanti) fortemente colpito dall’ondata alluvionale e da numerose frane. Gli smottamenti, anche in considerazione della particolarità del territorio, hanno completamente isolato il Comune rendendolo, per vari giorni, raggiungibile unicamente a piedi o tramite elicottero.

In occasione delle tre giornate del memoria Festival sarà possibile donare fondi destinati al Comune di Casola Valsenio. Presso il “Gazebo degli Archi” sarà allestita una postazione di raccolta.

L’Amministrazione Comunale rilancia ed invita chiunque possa, e lo desideri, a donare alla comunità casolana, utilizzando le seguenti coordinate:

Tramite PagoPA

Su PayER , nella sezione dei Pagamenti on-line, basta scegliere il comune di Casola Valsenio (RA) e selezionare la voce “Donazioni”.

Tramite Satispay

Cerca “Comune Casola Valsenio” tra le categorie oppure inquadra il codice QR nell’immagine qui sotto.

Tramite bonifico bancario

IBAN: IT20U0508021099T20990000011

BIC/SWIFT: IMCOIT2AXXX

Intestatario: Comune di Casola Valsenio

Causale: “Donazione emergenza alluvione 2023″

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *