Fiera di Maggio – Il programma del 20

Commenti (0) Archivio

Sabato 20, dalle 15 alle 18, piazza Marconi, Area Sportiva Fiera, raduno di minibasket del New Basket Mirandola.

Sempre sabato, dalle 18 alle 19, ancora in piazza Marconi, Area Sportiva Fiera, Jujitsu Arte: dimostrazione ed esibizioni delle attività che si svolgono in palestra.

Dalle 16.30 alle 19.30, la Bottega del Sole di via Battisti 13, propone una mostra interattiva “I maghi delle spezie” con il coinvolgimento di bambini e ragazzi (l’iniziativa sarà replicata anche domenica 21 sempre dalle 16.30 alle 19.30).

Alle 18 la pasticceria Busuoli in piazza Costituente organizza un concorso di zuppa inglese. Iscrizione gratuita entro venerdì 19 presso pasticceria Busuoli. I partecipanti devono presentarsi alle ore 18 da Busuoli con una zuppa inglese realizzata in casa. Una giuria qualificata valuterà il dolce migliore. Premi ai primi tre qualificati e omaggio per tutti.

Sempre alle 18, palco di piazza Conciliazione, sarà la volta del Gran Ballo Ottocentesco a cura della Federazione di danza ottocentesca e scozzese “Società di Danza Circolo Modenese”, che rappresenta una ricostruzione unica nel suo genere di grandi balli e feste che si svolgevano nei palazzi e nelle regge di metà Ottocento in Italia e in Europa.

Dalle 20 alle ore 21, in piazza Marconi, Area Sportiva Fiera, dimostrazione ed esibizioni delle attività che si svolgono in palestra del Leoni Karate Team.

Dalle 20 alle 22 in via Pico, Galleria del Popolo, La Fenice, propone  The Cbs Reggaeton Night.

Sempre sabato 20, alle 21.30, Asd Onda Latina, presenta: “Onda Latina Show” lo spettacolo di fine corsi, con i gruppi dei corsi di Salsa Cubana, Rueda, Latin Junior, Kizomba e Lady Style.

In piazza Costituente, alle 22, ancora un personaggio televisivo e ancora una novità per Mirandola. Magia e spettacolo incontreranno le mani fatate di Antonio Casanova, personaggio che esce dalla fantasia di Antonio Ricci indiscusso papà di Striscia la Notizia.

Ancora sabato 20 maggio, infine, Asd Nordic Walking Live organizza la quinta edizione della camminata notturna a tappe da Finale Emilia a Mirandola “Attraversando il Buio della Notte 2017”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *