Venerdì 11 Novembre a Mirandola – Mirandola Jazz Festival, gli artisti.

Commenti (0) Archivio

Dal 11 Novembre Mirandola Jazz

Anna Bielli chitarra, Andrea Spiridigliozzi chitarra, Marco Bedini sax soprano, Daniel Ventura sax tenore, Marcello Tirelli piano e tastiere, Luca Libonati batteria, Simone Ndiaye basso

???????? – ??????? ???? ???????
In apertura la giovanissima band Treetops interpreti di una ricerca strumentale moderna che accoglie il funk, il jazz, il rock, la musica scritta e l’improvvisazione. Il loro album d’esordio è intitolato Demetra, pubblicato dalla Vagabundos Records e prodotto da Pino Pecorelli (cofondatore dell’Orchestra Piazza Vittorio).
Groove, vitalità, improvvisazione e una solida consapevolezza di volere un mondo socialmente ed ecologicamente più sostenibile sono gli elementi fondanti che rendono la band guidata dalla chitarrista Anna Bielli unica nel panorama musicale italiano.
Qui il link per ascoltare il loro album Demetra

?????????? ??????? ???? - ???? ???????

AlessandroLanzoni_Trio06-300x430
?????????? ??????? ???? – ???? ???????
Giovani, amici, uniti da una passione per il jazz che li ha portati a cercare le esperienze formative più prestigiose: è infatti nelle aule di Siena Jazz, durante i due anni dell’International Jazz Master, che Alessandro Lanzoni, Enrico Morello e Matteo Bortone si sono incontrati, e si sono subito capiti.
La rivista Musica Jazz, colloca ormai a pieno titolo Alessandro Lanzoni fra gli artisti di maggiore personalità del jazz italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *