Sabato 2 Dicembre a San Giacomo Roncole – Presentazione de “Al Barnardon 2024”

Commenti (0) Archivio

BARNARDON 2024 LOCANDINA (FILEminimizer)

Anche quest’anno presenteremo “Al Barnardon 2024”. Il 145° anno sarà di svolta per noi, alcune importanti aziende mirandolesi ci supporterammo economicamente in questo nostro sforzo per mantenere alta l’attenzione sulle nostre tradizioni e sul nostro dialetto. Avremo importanti novità che verrano svelate nel mese di dicembre, una tra queste, il sito del Barnardon (www.albarnardon.it)  rinnovato e reso più compatibile alle applicazioni multimediali più moderne.

La presentazione avverrà in una sala (Saulli) tra le meglio attrezzate in zona per accogliere un, si spera, numeroso pubblico, con un palco ed attrezzatura idonea per supportare gli attori della Compagnia Dialettale  “Quelli delle Roncole2″ guidata da Giovanna Ganzerli e il Coro Aurora dei ragazzi della Fondazione  Scuola di Musica”C.G.Andreoli”, diretto dal Maestro Luca Buzzavi.

Presenterà l’amico Giacomo Borghi di Radio Pico e ultime ma non certamente ultime per importanza, le “ragazze” della “Consulta del Volontariato” di Mirandola offriranno i manicaretti eseguiti dalle loro dolci mani.

Nona a tutt e arvedras prest!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *