Mirandola – Amministrative 8/9 giugno 2024 – Giorgio Siena candidato per “+ Mirandola” e “Comitato Mirandola 2024”

Commenti (0) Notizie

Siena-1024x682

«Mirandola 50.000: la coalizione civica sceglie Giorgio Siena per un impulso liberaldemocratico»

«Oltre le divisioni: un progetto unitario per il progresso di Mirandola»

 La lista civica +Mirandola, congiuntamente al Comitato Mirandola 2024, confermano la volontà di una presenza autonoma alle elezioni amministrative del 8/9 giugno 2024 con un proprio programma ed un proprio candidato sindaco.

Valutate le diverse candidature, hanno scelto il capogruppo uscente Giorgio Siena, in virtù dell’esperienza politica, delle competenze, della stima e della professionalità espressa nel lavoro svolto in qualità di Dirigente scolastico e la sua ferma volontà di dedicarsi integralmente alla propria città, per guidare una coalizione civica di ispirazione liberaldemocratica, aperta ad altri contributi.

Mirandola deve riprendere il ruolo politico che richiede un contesto economico particolarmente dinamico, caratterizzato soprattutto, ma non solo, dal distretto Biomedicale. Solo una diversa organizzazione delle istituzioni comunali, verso una vera aggregazione politico istituzionale fra comuni, uscendo dall’isolamento che ha caratterizzato l’ultima legislatura, potrà assicurare forza e peso nell’ambito provinciale e regionale.

Assumendo tale priorità “Mirandola 50.000” sarà lo slogan di presentazione della coalizione agli elettori di Mirandola.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *