Mercoledì 24 Novembre a San Felice – Presentazione libri

Commenti (0) Archivio

libri-mercoledi-san-felice

SAN FELICE: IL GRUPPO STUDI BASSA MODENESE A “I LIBRI DEL MERCOLEDÌ”

Mercoledì 24 novembre a San Felice sul Panaro, presso l’auditorium di viale Campi 41/B, ore 21, ci sarà la presentazione di tre articoli dedicati a San Felice pubblicati sul numero 79 dei “Quaderni della Bassa Modenese” a cura di Davide Calanca e Massimiliano Cestari e a seguire Mauro Calzolari presenta il volume “La memoria del paesaggio”.

Introduzione a cura di Marco Poletti, presidente del Gruppo Studi Bassa Modenese. L’iniziativa, che rientra nella rassegna “I libri del mercoledì” è organizzata da assessorato alla Cultura, biblioteca comunale Campi-Costa Giani con la collaborazione di Pro Loco e Gruppo Studi Bassa Modenese.

Accesso consentito con green pass dai 12 anni. Per informazioni e iscrizione obbligatoria: 335/7182220 – 0535/ 86392, email: biblioteca@comunesanfelice.net

Quarto e ultimo appuntamento della rassegna “I libri del mercoledì” sarà il 1° dicembre, auditorium ore 21, con la presentazione del libro: “Con le mani: racconti tra la veglia e il sonno”, a cura di Vanda Menon, geriatra-Uoc Disturbi Cognitivi e Demenze – Modena. Dialoga con l’autrice l’assessore alla Cultura Elettra Carrozzino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *