6 Agosto – E…state con noi – “Monsters University”

Commenti (0) Archivio

Monsters-University-pic-4

“MONSTERS UNIVERSITY” ARRIVA A SAN FELICE

Giovedì 6 agosto a San Felice sul Panaro, nell’ambito della rassegna “E…state con noi”, in piazza della Rocca alle 21, proiezione del film di animazione di Dan Scanlon “Monsters University”. Ingresso libero.

“Monsters University”, è il prequel del fenomenale “Monsters & Co.”, e racconta la storia di Mike Wazowski, mostriciattolo verde avente un unico gigantesco occhio al centro della testa-corpo, che, sin dalla scuola elementare, sognava di diventare uno spaventatore professionista. Pur essendo incapace d’incutere terrore, Mike non vuole rinunciare alle sue aspirazioni e, compiuti 18 anni, si iscrive alla Facoltà di Spavento nella prestigiosa Monsters University iniziando a studiare assiduamente per superare l’esame di fine semestre e poter proseguire il corso.

“Monsters University” ha avuto un successo immediato al box office, incassando, negli Stati Uniti, in un solo weekend 82 milioni di dollari, seconda miglior apertura di sempre della Pixar dopo “Toy Story 3”. Nel tempo è arrivato a essere il terzo film della Pixar a guadagnare di più nel mondo, dopo “Toy Story 3” e “Alla ricerca di Nemo”.

Ingresso libero alle iniziative ma consigliata la prenotazione, presso i negozi di San Felice (Il Fotografo, Drogheria Giberti, Forno Ferrari, Agenzia Sole Luna, I Capricci di Casa, Lina Gavioli Boutique, Tra le Note) o via e-mail a: cult@comunesanfelice.net. Per informazioni 0535/86320.

Obbligo di mascherina. Si raccomanda di arrivare almeno dieci minuti prima dell’inizio degli spettacoli. In caso di maltempo i film saranno proiettati il giorno seguente. A coloro che effettueranno la prenotazione presso i negozi, verranno date in omaggio la sera dello spettacolo due mascherine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *