22 Dicembre – Babbinbici – 7a Edizione

Commenti (0) Archivio

22 dic.Babbinbici

DOMENICA 22 DICEMBRE torna Babbinbici, pedalata “goliardica” a tema natalizio. DOTAZIONE NECESSARIA: mezzo a pedali e caschetto. DOTAZIONE CONSIGLIATA:

abbigliamento o addobbi che abbiano un legame al Natale. PERCORSO: si parte dal Kakao a S. Felice alle ore 9.15 direzione chiesa di Medolla, consegna doni ai bimbi all’uscita della S. Messa, poi direzione Mirandola, passaggio per il centro, poi si torna a S. Felice per le ore 12.00 circa al piazzale di Ricommerciamo di fronte la chiesa, consegna doni ai bimbi all’uscita dalla S. Messa ed infine pranzo a scopo di beneficenza presso il KAKAO alle ore 13.00.

Per chi volesse prenotarsi per il pranzo può scriverci o chiamare al numero 331 809 8753. Il costo è di € 20 per gli adulti e € 10 per i bimbi fino a 12 anni. L’incasso al netto delle spese verrà interamente devoluto per beneficenza.

Quest’anno il ricavato del pranzo sarà interamente devoluto al Centro Diversamente Abili Ancora della Croce Blu!! Vi aspettiamo numerosi o in bici per il giro oppure solamente al pranzo a scopo benefico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *