22 Maggio – Oggi in Fiera

Commenti (0) Archivio

Domenica 22 maggio si conclude a Mirandola la 212° edizione della Fiera di Maggio. Nutrito il programma degli appuntamenti. Alle 8 arrivo in città della camminata “Attraversando il buio della notte” organizzata da Nordic Walking Live. Alle 10 partenza della camminata in ricordo di Giuseppe Della Croce, sovrintendente della polizia del commissariato di Mirandola. In piazza Conciliazione e via Pico si svolgerà il secondo Vespa incontro organizzato dal moto club Spidy in collaborazione con Fuori Bordo e Fumana on The Road.

Dalle 15,30 alle 18, presso l’area sport, torneo mini hockey a quattro squadre. A seguire, dalle 18 alle 19,30, calcetto femminile a cura della Folgore e dalle 19,30 alle 22 presentazione degli atleti ed esecuzione di elementi tecnici a cura della Polisportiva Pico Ginnastica Artistica. Dalle 22, presso Hangar Sl di via Brunatti, finalissima di Mirandola Rock 2016. Alle 17 in via Tabacchi, gelateria Base Tre live music con Angela e Roby. Alle 18, in via Savonarola Acoustic rock con Luca Doc Bompani, brani di Led Zeppelin, Bruce Sprignsteen e altri. Alle 18 in piazza Castello grande caccia al tesoro della Fiera per bimbi e non.

Alle 21 racconti nella tenda e percorso del lupo, percorso a tempo con ostacoli, canti e balli, a cura di Agesci Mirandola 1. Sempre alle 21 sul palco di piazza Costituente esibizione della Filarmonica Andreoli “La musica e il cinema italiano…2° noi” in collaborazione con diverse associazioni culturali mirandolesi. Ancora alle 21 in via Verdi “Guasti & Friends. The best show in town”. Alle 21 in piazza Conciliazione spettacolo di danze ottocentesche a cura della Federazione Società di danza ottocentesca Circolo modenese.

La Fiera di Mirandola è organizzata da l’Accento Promotion di Cento (Fe) e promossa dal Comune di Mirandola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *