1° ShoMED – Successo – Si replica nel 2021

Commenti (0) Notizie

appunti3

ShoMED, la fiera dedicata ai fornitori di prodotti e servizi per il biomedicale, che si è tenuta a Medolla l’11 ed il 12 di settembre, chiude la sua prima edizione con un bilancio molto, molto soddisfacente.

Sono state quasi 500 le persone che hanno visitato i 24 stand (con 29 aziende) allestiti nella palestra comunale di Medolla. Si è avuta anche una buona partecipazione alle presentazioni degli espositori, che si sono tenute nell’adiacente Auditorium comunale.

E’ stato possibile, finalmente, realizzare una fiera dedicata al Biomedicale, proprio nel cuore del Distretto, fra i più importanti al mondo.

Tutto questo, grazie alla disponibilità e l’entusiasmo di Marco Bergamini (GT Service), che ha curato organizzazione, allestimento e segreteria, ed Alberto Calciolari (Sindaco di Medolla), che ha patrocinato la fiera ed ha fornito il supporto logistico e organizzativo.

Anche l’inaugurazione della fiera, da parte del Presidente dell’Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, e la visita del Console della Lituania, hanno dato molto prestigio all’evento.

Le aziende espositrici:

3 Effe Steril (www.3effesteril.it), Aerpura (www.airqm.it), Albis (www.albis.com),  Blulink (www.blulink.com), Boucherie Borghi Group (www.borghi.it), CSP Telemedicina – TTT (www.csptelemedicina.it),  Democenter (www.fondazionedemocenter.it), Encaplast (www.encaplast.com), Engel (www.engel.at), Eurosis Consulting – TTT  (www.eusosisconsulting.com), F.lli Acciuffi (www.acciuffi.it),  GA (www.gamanuals.it),  GT Service (www.gtservice.eu),  Henkel (www.henkel.com),  Isemed (www.isemed.eu),  Kraiburg (www.kraiburg-tpe.com),  Lean (www.lean.it),  Medtechaho (www.medtechaholic.com), Navigil – TTT (www.navigil.com), Picotronik (www.picotronik.it), Pi Effe Tre (www.pieffetre.it), Sefar (www.sefar.com),  ), Shellbe – TTT  (www.shellbe.eu), Silfradent (www.silfradent.com),  Sterigenics (www.sterigenics.com), SterilMilano (www.sterilmilano.it), Tecna (www.tecna.com),  Tecnopolo (www.tpm.bio), Zerla (www.lazerlacoopsociale.it).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *