Comunicato stampa di Roberto Ganzerli sulla ciclabile di Mortizzuolo

Commenti (1) Notizie

«I lavori per la ciclabile a Mortizzuolo in via Mazzone consentiranno di mettere in sicurezza un tratto stradale pericoloso e di realizzare nuovi parcheggi, dove in precedenza era vietato parcheggiare e sono stati preceduti da un momento di condivisione e ascolto dei residenti della frazione di Mirandola».

Lo spiega l’assessore alla Valorizzazione delle frazioni Roberto Ganzerli che ricorda come la comunità di Mortizzuolo sia stata informata degli interventi del Comune nel corso di un incontro pubblico molto partecipato che si è svolto nei mesi scorsi.

«Mi sono inoltre recato personalmente a incontrare gli esercenti dell’area interessati dai lavori per informarli e sentire le loro opinioni. Per noi in quel tratto, molto trafficato, è prioritaria la sicurezza di residenti e automobilisti. Grazie al nostro intervento inoltre saranno realizzati, sempre in piena sicurezza, alcuni parcheggi in un punto in cui c’era divieto di sosta. Quindi non è assolutamente vero che la ciclabile ruberà parcheggi ma l’esatto contrario. Posso dire in conclusione che ascolto dei cittadini e attenzione alla loro sicurezza sono stati gli ingredienti che hanno contraddistinto l’operato del Comune».

One Response to Comunicato stampa di Roberto Ganzerli sulla ciclabile di Mortizzuolo

  1. Osiride Bastianelli scrive:

    Giusto così. Forza Assessore…..è impossibile uscire dalle vie laterali, auto parcheggiate al limite della decenza,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *