Complimenti Luca!

Commenti (0) Notizie

SAN FELICE SUL PANARO: IL COMUNE HA UN NUOVO ADDETTO STAMPA

Lunedì, 10 febbraio, ha preso servizio presso il Comune di San Felice sul Panaro il dottor Luca Marchesi, quale referente della comunicazione e delle relazioni esterne.

Marchesi, medollese, laureato in lettere, scrittore di romanzi, giornalista professionista, proviene dalla lunga esperienza presso il municipio di Mirandola, dove svolgeva analoghe funzioni, e dove ha curato con il collega Fabio Montella per anni la crescita e il consolidamento sul territorio del periodico “L’Indicatore Mirandolese”.

Marchesi è stato anche per diversi anni addetto stampa dell’Unione Comuni Modenesi dell’Area Nord e dei Comuni di Medolla e San Possidonio e ha curato gli uffici stampa di importanti aziende private.

A San Felice è chiamato, tra le altre cose, a consolidare l’esperienza di “Appunti Sanfeliciani”, che l’Amministrazione comunale ha in animo intensificare, e delle moderne forme di comunicazione istituzionale

“L’incarico al dottor Marchesi – commenta il sindaco Michele Goldoni – rappresenta uno dei passi necessari all’ammodernamento delle funzioni del municipio e delle sue competenze. Stiamo lavorando in tal senso anche in altri settori strategici. Vorrei in questa sede sottolineare l’impegno dell’Amministrazione a garantire alla comunità una figura istituzionale, competente e indipendente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *