30 Gennaio a Mirandola – Inaugurazione nuova sede dell’Inps

Commenti (0) Notizie

La nuova sede dell’Inps a Mirandola sarà ufficialmente inaugurata, e aperta, mercoledì 30 gennaio in via Castelfidardo, 44, alle 9.30.

I locali sono stati messi a disposizione dal Comune, in attesa che l’Inps possa trasferirsi nella propria sede definitiva, presso l’edificio della ex Milizia di via Pico, quando saranno terminati i lavori di recupero.

La sede dell’Inps si trovava in precedenza in una struttura che ha ospitato le attività delocalizzate post terremoto e che è stata demolita. Per dare continuità al servizio sul territorio, mentre si completavano i lavori della sede di via Castelfidardo, l’Inps, fortemente determinato ad assicurare comunque un presidio a beneficio dei cittadini, era stato temporaneamente ospitato nel Foyer del Teatro Nuovo.

«L’Amministrazione comunale – ha dichiarato l’assessore al Centro storico Roberto Ganzerli – non solo ritiene necessario che Inps rimanga nella nostra città ma ha lavorato affinché la sede fosse in centro storico, perché la nostra politica è arricchire il centro con più servizi possibile».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *