Comunicato ai commercianti mirandolesi

Commenti (0) Notizie

INCONTRO COI COMMERCIANTI DEL CENTRO STORICO

Martedì 3 luglio alle 21 (e non mercoledì 20 giugno, come precedentemente comunicato) è in programma, presso la sala consiliare del Municipio di Mirandola, un incontro coi commercianti del centro storico.

Saranno presenti l’assessore regionale Palma Costi, il sindaco di Mirandola Maino Benatti e l’assessore comunale Roberto Ganzerli.

Nell’occasione i rappresentanti dell’Amministrazione comunale e della Regione Emilia-Romagna faranno il punto sui cantieri, ma informeranno anche negozianti ed esercenti sulle iniziative per riconoscere loro il disagio che ne deriva e le azioni intraprese per la promozione del “cuore” di Mirandola come centro commerciale naturale.

«Abbiamo creato una stretta collaborazione con la Regione – spiega Ganzerli – per dare forza a una serie di azioni che vorremmo presentare e condividere con tutti gli esercenti del centro, in modo da rendere l’azione amministrativa il più efficiente ed efficace possibile. Siamo consapevoli che i cantieri, oltre ad essere il segno di grande vitalità e di ripresa del centro, possano comportare situazioni di criticità per il commercio. Per questo abbiamo deciso di agire con una serie di azioni mirate».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *