Pubblicato il bando del servizio civile…

Commenti (0) Notizie

Pubblicato il bando del Servizio Civile Regionale rivolto ai giovani

E’ possibile scaricare dal sito www.unioneareanord.mo.it il bando del Servizio Civile Regionale, pubblicato a seguito dell’approvazione, da parte della Regione Emilia-Romagna, dei progetti di Servizio Civile Regionale. Il bando è rivolto a tutti i giovani cittadini italiani o provenienti da altri paesi di età compresa tra i 18 ed i 29 anni, senza distinzione di sesso o di appartenenza culturale o religiosa, di ceto, residenza o cittadinanza.

I progetti presentati dall’Unione Comuni Modenesi Area Nord sono due, per un totale di sei posti disponibili. Nell’ambito del progetto “Giovani in azione”, del settore educazione e promozione culturale, sono disponibili due posti presso il Servizio Area Minori Famiglia e Giovani dell’Unione e due posti presso il Comune di Cavezzo. Per quanto riguarda il progetto del settore ambientale “Tutti per la Terra” sono a disposizione due posti nel Centro di Educazione Ambientale dell’Unione.

La domanda di partecipazione deve essere consegnata entro e non oltre le ore 14.00 di lunedì 21 maggio. Tutte le informazioni sono presenti all’interno della notizia relativa al bando, presente nella home page del sito dell’Unione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *