In caso di vittoria Roberto Ganzerli….

Commenti (0) Primo Piano

UN DOTTORE, UN PRESIDE E UNA INGEGNERE NELLA GIUNTA DI ROBERTO GANZERLI

Carlo Tassi, Giorgio Siena e Anna Puppini, in caso di vittoria del Centro sinistra, ricopriranno rispettivamente gli incarichi di Assessore alla Sanità, ai Lavori pubblici e  ambiente e ai Servizi sociali.

Roberto Ganzerli, candidato a Sindaco di Mirandola per il Centro sinistra, sceglie i primi tre assessori per la sua Giunta. Impegnato nel ballottaggio del 9 giugno prossimo, in caso di vittoria faranno parte del suo nuovo esecutivo, il dottor Carlo Tassi con delega alla sanità e alle politiche per il polo ospedaliero, il professor Giorgio Siena ai Lavori pubblici e all’ambiente, e l’ingegnere Anna Puppini ai servizi sociali.

Le sfide che attendono la nostra città – ha sottolineato Ganzerli – non concedono alcuna attesa. Occorre, da subito, scegliere ed operare. Per questo, in caso di elezione a Sindaco, voglio poter contare su persone capaci, professionali e competenti, profonde conoscitrici di Mirandola e dell’Area nord come Anna, Giorgio e Carlo”.

Anna Puppini

Sposata con tre figli, ingegnere elettronico, attualmente insegna informatica all’Istituto “Giuseppe Luosi” e all’ITS (Istituto Tecnico Superiore) Biomedicale. Da anni è impegnata nel volontariato e nell’associazionismo mirandolese.

Giorgio Siena

Laureato in scienze biologiche, dirigente scolastico del “Luosi” e del “Galilei” di Mirandola, ha ricoperto, come consigliere provinciale, responsabilità nei settori sviluppo economico, attività formative e politiche sociali.

Carlo Tassi

Laureato in medicina, per anni è stato dirigente responsabile, prima a Mirandola, poi a Carpi, dei reparti di Emergenza e Pronto soccorso. Già direttore Sanitario dell’Avis Mirandola, si interessa da tempo di programmazione sanitaria territoriale.

 

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *