Il video “E se toccasse a me?”vince ancora.

Commenti (0) Racconti multimediali

Clicca sull'immagine per vedere il filmato

Immagine

Il video sulla Shoah vince le regionali del Premio Nazionale Scuola Digitale 2021

 Dopo la vittoria ottenuta a livello provinciale lo scorso 23 aprile, la scuola media “Giovanni XXIII” di San Prospero ha trionfato anche nella fase regionale del Premio Nazionale Scuola Digitale 2021. Ancora una volta il progetto “E se toccasse a me?”, video legato alla commemorazione delle vittime della Shoah, ha convinto la giuria e la scuola di San Prospero ha ottenuto la vittoria nel confronto con le otto scuole dell’Emilia-Romagna giunte alla finale regionale della premiazione.

Questo storico progetto della scuola è stato riproposto quest’anno in forma digitale, in modo da consentire a tutti di parteciparvi a distanza e nel rispetto delle norme anti-Covid. I ragazzi sono stati coordinati dagli insegnanti Claudio Bergamini, Francesca Bergamini, Grazia Mimmo, Maria Antonietta Desiati e Maria Luisa Di Francesca.

La scuola ha vinto i 2000 euro di premio della fase regionale, che saranno investiti in materiale digitale per la scuola. Il video vincitore della competizione è stato pubblicato sul canale YouTube della scuola ‘I. C. San Prospero Medolla’ ed è visibile anche sul sito www.icsanprosperomedolla.edu.it.

L’Amministrazione comunale di San Prospero si congratula con studenti, insegnanti e con la Dirigente scolastica Rachele De Palma per l’ottimo risultato conseguito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *