Entro domenica 15 Settembre a San Prospero – Concorso fotografico

Commenti (0) Archivio

Concorso fotografico per promuovere il patrimonio del territorio

“Obiettivo ville e territorio di San Prospero” è il titolo del concorso fotografico indetto dall’Amministrazione comunale allo scopo di valorizzare e salvaguardare il patrimonio paesaggistico e culturale di San Prospero. Entro mercoledì 15 settembre 2021 i partecipanti dovranno inviare al Comune fino a tre fotografie a testa raffiguranti il territorio comunale. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti i cittadini di San Prospero senza limiti d’età.

Le foto possono essere a colori o in bianco e nero, con inquadratura orizzontale o verticale. Se in formato digitale, le immagini dovranno essere in jpeg ad alta risoluzione (dimensione minima del lato lungo: 1200 pixel), non superiori ai 5 megabyte e inviate all’indirizzo mail comunesanprospero@gmail.com. Se stampate, le foto dovranno avere dimensioni minime di 20×30 centimetri e dovranno essere inviate a mezzo posta. Unitamente alle immagini, i partecipanti dovranno inviare anche la scheda d’iscrizione debitamente compilata e firmata. La documentazione necessaria e il regolamento completo del concorso sono reperibili nella home page del sito www.comune.sanprospero.mo.it.

Saranno premiate le tre fotografie migliori ed è previsto un premio Under 18 per la miglior fotografia presentata da un concorrente non ancora maggiorenne. Un’iniziativa analoga è prevista anche nel Comune di Balzac, gemellato con San Prospero e partner del progetto. “Obiettivo ville e territorio di San Prospero” è finanziato con il contributo della Regione Emilia-Romagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *