B.T.EXPO e ShoMED insieme nel Quartiere Fieristico di Modena

Commenti (0) Notizie

shomed

Grazie ad un accordo  raggiunto con Modenafiere, a partire dal 2022, ShoMED si svolgerà, assieme a BTExpo, nel Quartiere Fieristico di Modena.

Questa scelta è stata fatta per le stesse ragioni che, a suo tempo, hanno portato a lanciare la prima edizione di SHOMED. Si voleva, infatti, offrire al distretto biomedicale dell’area nord della provincia di Modena, uno strumento che potesse supportare al meglio le eccellenze industriali e professionali che lo contraddistinguono e che ne fanno un punto di riferimento in Italia e nel mondo.

Siamo, infatti, convinti che, con questa nuova soluzione, ShoMED e BTExpo potranno proporsi, con ancora più forza, come un unico appuntamento, in grado di attirare le attenzioni e le visite di operatori italiani ed internazionali, che, con investimenti, strutture e spazi, possano favorire l’evoluzione delle manifestazioni. Tutto questo, mantenendo, al contempo, il legame con il nostro distretto al quale siamo e restiamo fortemente legati e nel quale continueremo ad organizzare eventi con il marchio ShoMED.

Spero che tutti, espositori e visitatori, continuino ad aderire a questa iniziativa così importante per il nostro territorio e foriera di grande sviluppo nel tempo.

Gli espositori possono cominciare a registrarsi (www.bt-expo.it) già da ora, mentre i visitatori dovranno aspettare, almeno fino ad agosto, e quando il sito lo permetterà.

Paolo Poggioli

BTExpo+ShoMED

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *