Mirandola – Un meritato riconoscimento ai Fratelli Morselli

Commenti (0) Notizie

vecchiarivevuta
MorselliFiori
70980775_2798044153562604_6945770988822855680_o

Un meritato riconoscimento ai Fratelli Morselli, visto anche le condizioni a dir poco “sfavorevoli” per il loro commercio in cui si sono trovati.

IMPRENDITORI ESEMPLARI

Fiori Morselli di Mirandola: una bella storia che continua da sessant’anni
Le congratulazioni di Assofioristi – Confesercenti Modena a Franco e Antenore Morselli per il traguardo raggiunto

 La storia, quella quotidiana, la fanno le persone, le loro idee, la loro intraprendenza. Esemplare da questo punto di vista è la storia del negozio di fiori Morselli di Antenore e Franco. Ormai da sessant’anni anni i due fratelli, dando continuità all’impresa fondata dal padre Fortunato, gestiscono un negozio di piante e fiori nel centro della Città di Mirandola.

Un percorso non privo di difficoltà, che ha obbligato Antenore e Franco ad affrontare fasi anche molto dure come quella del terremoto del 2012. Con determinazione si sono rialzati e hanno in poco tempo riaperto il negozio pur tra tante difficoltà visti i disagi causati dalla ricostruzione del centro della città dei Pico.

“Ad Antenore e Franco, a, va il ringraziamento di Confesercenti Modena, associazione di cui fanno parte da anni, perché con i fatti e con passione e professionalità dimostrano, giorno dopo giorno, quanto la presenza del piccolo commercio sia importante per rafforzare il senso di comunità” sottolinea l’Associazione del commercio.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *